Webcam Punta Trettu.
Esplorate uno dei migliori spot di kitesurf con la nostra live webcam: Punta Trettu. Attraverso la nostra webcam è possibile confrontare i nodi indicati su Windy e la situazione attuale sul posto. Il vento e altre informazioni utili sono disponibili nella nostra pagina di Spot & Meteo.
Previsioni Vento Punta Trettu
Punta Trettu funziona principalmente con Maestrale (NO) e Scirocco (SE), che sono i venti predominanti durante tutta la stagione. Grazie alla conformazione morfologica della baia e della Punta esposta su tre lati, il vento si incanala perfettamente nella laguna, entra aumentando d’intensità e rimane sempre teso e mai rafficato vista la mancanza di ostacoli.
Il Maestrale è il vento principale durante la primavera e l’estate. In giornate particolarmente serene e poco nuvolose, grazie all’effetto termico, il Maestrale entra più forte anche di 5/6 nodi rispetto alle previsioni di Windguru, Windfinder o Windy.
Lo Scirocco invece è il vento principale durante i mesi di Settembre ed Ottobre e gode anch’esso dell’effetto termico, aumentando sempre un po’ rispetto alle previsioni vento nelle giornate serene.
Il Levante entra piuttosto bene nella baia, e forse Punta Trettu è l’unico spot nel Sud Ovest sardo che lavora bene con tutti i venti da Est.
Libeccio e Ponente entrano bene, sporadicamente durante la Primavera.
La Tramontana soffia spesso durante l’inverno arrivando anche a 45/50 nodi.
Per scoprire le condizioni del vento in questo momento puoi contattarci, visionare la webcam o visitare questi siti: https://www.windguru.cz/436366
Contattaci per maggiori info e prenotazioni:
Le recensioni dei nostri clienti:



















































































