Hotel Lido degli Spagnoli****

  • Servizi: Camere, Ristorante, SPA
  • Posizione: Portoscuso
  • Tipologia Alloggio: Hotel

Free Wi-Fi

Piscina

Ristorante

Centro SPA

Info sull’hotel

L’Hotel Lido degli Spagnoli si trova a 17km dallo spot di Punta Trettu.

L’Hotel Lido degli Spagnoli**** è l’hotel a 4 stelle più vicino alla scuola di kitesurf ProKite Sardegna e al kitesurf spot di Punta Trettu. Oltre ad offrire camere ampie arredate finemente in stile spagnolo, l’Hotel Lido degli Spagnoli ha un delizioso ristorante interno ed una SPA Centro Benessere a disposizione dei suoi ospiti.

E’ la soluzione migliore per chi vuole concedersi una vacanza senza rinunciare al massimo del comfort, e con un pizzico di lusso in più.

Struttura & Camere

L’Hotel Lido degli Spagnoli sorge a due passi dalla spiaggia principale e dal centro della cittadina di Portoscuso. A disposizione degli ospiti Wi-Fi gratuito, un ampio parcheggio, una splendida piscina, ristorante interno e centro benessere.

Le numerose camere si dividono in Standard, Standard con Vista Mare, Superior, Junior Suite, Suite, Junior Suite Elite, Suite Elite e Suite Presidenziale.
Ogni camera è fornita di Aria condizionata, TV a led, cassaforte, bagno privato con kit di cortesia e asciugacapelli.

Le camere offrono una vista unica e suggestiva sullo stretto di Carloforte e l’Isola Piana. Ammirare tramonti e mare cristallino farà parte del vostro soggiorno.

Ristorante Interno

Il ristorante dell’hotel Lido degli Spagnoli offre ai suoi ospiti una vasta scelta di piatti tipici sardi. L’atmosfera elegante e la qualità della cucina sono il segno distintivo dell’hotel.

Il ristorante garantisce stimolanti note per il palato, grazie alla presenza dello Chef patron Francesco Caporarello che rivisita con maestria i piatti della tradizione locale proponendoli in chiave contemporanea, non facendo mancare ai commensali anche ottimi piatti della migliore cucina nazionale e internazionale.